E' stato completato il 0% del questionario
Attenzione: Javascript è disabilitato nel browser che si sta usando. Potrebbe non essere possibile rispondere a tutte le domande dell'indagine. Verificare le impostazioni del browser.

Gli effetti del Covid nel 2021 sul comparto culturale in Piemonte

Benvenuti nel questionario dedicato al monitoraggio degli effetti della pandemia sul comparto culturale piemontese che, come Osservatorio Culturale del Piemonte, abbiamo avviato a marzo del 2020.

Il perdurare della pandemia e, sino ad oggi, delle limitazioni imposte anche al settore culturale, rendono importante proseguire l’indagine per tener traccia delle evoluzioni interne al comparto, per aggiornare e approfondire ciò che sta accadendo in termini di impatto economico e occupazionale, sostenibilità economica e organizzativa, strategie e prospettive future.

Come per le fasi precedenti di rilevazione, siamo consapevoli di chiedervi uno sforzo ma la vostra adesione a questa iniziativa è indispensabile per costruire un quadro collettivo e condiviso della situazione da restituire ai decisori pubblici e privati. Anche per questo motivo vi ringraziamo fin d'ora per la disponibilità, per la collaborazione e per il tempo che potrete e vorrete dedicare

 

Lo Staff OCP

 

Note tecniche:

La compilazione del questionario per i liberi professionisti richiede 5-10 minuti, mentre per le organizzazioni circa 20 minuti.

È possibile iniziare a compilare il questionario, interrompere e riprendere successivamente la compilazione. Per farlo occorre cliccare sulla scritta “Salvare i dati inseriti” che trovate nella in alto a destra nelle varie schermate e seguire le procedure indicate.

Per procedere con le schermate cliccare su “Avanti”.

È possibile compilare il questionario fino al 10 maggio 2022.

Per poter accedere al questionario è necessario prendere visione dell'informativa privacy disponibile qui e prestare espressamente il consenso al trattamento dei dati personali nei limiti, per le finalità e per la durata precisati nell'informativa stessa.